News

Nuove direttive europee per le energie rinnovabili

AIEL ed Ecodolomiti aderiscono alle nuove direttive europee per le energie rinnovabili. Ecodolomiti, da sempre partner sensibile alla green economy, …

Formazione professionale con Ecodolomiti e Cifort

Ecodolomiti e Cifort in prima linea sulla formazione professionale. Ecodolomiti ed il Consorzio Cifort, Consorzio Imprese Forestali del Triveneto, sono …

Ecodolomiti partecipa al tavolo sulla foresta veneta

Ecodolomiti partecipa al tavolo di riflessione sulla foresta veneta. Quale interlocutore qualificato nell’ambito delle energie rinnovabili e della consulenza forestale, …

Incontro sulla digitalizzazione delle imprese boschive

Il Consorzio Cifort organizza il giorno 19 gennaio a Pieve di Cadore un incontro sulla digitalizzazione delle imprese boschive. L’importanza …

Il Consorzio Cifort lancia l’e-commerce delle imprese boschive

Il Consorzio Cifort lancia l’e-commerce delle imprese boschive, al fine di mettere a confronto l’offerta e vendita del legname bellunese. …

Il Conto Termico esige pellet certificati

Il Conto Termico è una proposta di incentivi fiscali per le energie rinnovabili, inserita nella legge Finanziaria 2012. La legge …

Biomasse legnose per un’energia pulita

Biomasse legnose fonte di energia ecocompatibile Le biomasse legnose sono una fonte energetica green per riscaldare la tua casa e risparmiare nelle bollette. …

Biomasse termiche nei Certificati Bianchi

Ecodolomiti, leader nel campo della fornitura e contracting di energie rinnovabili, ha sostenuto l’inserimento delle biomasse termiche nei Certificati Bianchi. …

Contributi per le caldaie a cippato

Ecodolomiti, leader nella progettazione di impianti a cippato e combustibile, ricorda i contributi regionali per le caldaie a biomassa.